Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediPartners

 

 ciao a tutti sono nuovo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppe95
2ª Categoria
2ª Categoria
Giuseppe95


Maschio Numero di messaggi : 99
Età : 28
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 02.09.07

ciao a tutti sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti sono nuovo   ciao a tutti sono nuovo Icon_minitimeDom Set 02, 2007 12:08 pm

salve a tt, o visitato questo sito per caso e appena visto mi è subito piaciuto; anche xkè sono un appassionato di calcio e anche di tennis.
allora ho pensato subito di iscrivermi e sperando che nell'occasione possi diventere una persona di livello avansato e aiutare danilo91 a migliorare il sito. cmq passiamo alla presentazione vera e propria: mi chiamo Giuseppe ho 12 anni e vivo a zagarolo(Rm) in campagna; mi piacciono gli animali e mi piace la vita all'aria aperta. aiuto molto in casa e fuori e da grande vorrei fare la guardia costiera; ho pochi spazzi liberi e me li tengo molto stretti. Un salutto a tt gli amanti del calcio bounce e ai titolari del nostro sito.


Giuseppe95
Torna in alto Andare in basso
danilo91
Admin
Admin
danilo91


Maschio Numero di messaggi : 358
Età : 32
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 31.08.07

ciao a tutti sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuovo   ciao a tutti sono nuovo Icon_minitimeDom Set 02, 2007 1:57 pm

Innanzi tutto giuseppe95 benvenuto in questo forum,sono ormai circa 3 gg che ho aperto questo forum e quindi ho bisogno di aiuto per far crescere in modo veloce e efficace questo forum,spero che ti piaccia e possa condividere le tue conoscenze sportive e non!!!!comunque nel minor tempo possibile ti faro salire di grado per aiutarmi nel forum.
Torna in alto Andare in basso
http://ultras.forumitaliano.net
Giuseppe95
2ª Categoria
2ª Categoria
Giuseppe95


Maschio Numero di messaggi : 99
Età : 28
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 02.09.07

ciao a tutti sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuovo   ciao a tutti sono nuovo Icon_minitimeMer Set 05, 2007 4:55 pm

certo anche per premiare l'impegno!!! xke in questo sito nn si possono far salire di ruolo le persone che non danno sodisfazione al forum e quindi ogni persona iscritta a questo forum si dovrà impegnare a migliorarlo.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe95
2ª Categoria
2ª Categoria
Giuseppe95


Maschio Numero di messaggi : 99
Età : 28
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 02.09.07

ciao a tutti sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuovo   ciao a tutti sono nuovo Icon_minitimeMer Set 05, 2007 4:58 pm

comunque il forum sta crescendo di informazioni e spero ke crasca anche nel personade adetto.
tt noi ci stiamo organizzando per creare un forum adatto a tt, anche alle ragazze dove ci esprimeremo sulla ginnastica artistica e vi ricordo che per scrivere su questi paragrafibisogna essere registrati.
un saluto a tt i visitatori del forum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti sono nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuovo   ciao a tutti sono nuovo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti sono nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti sono riccardo
» ciao a tutti
» Ciao
» ed io, come sono nato?
» sono maestro di tennis!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti-
Vai verso: