Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediPartners

 

 Leggere prima di postare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sante62
Moderatore
Moderatore



Maschio Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.09.07

Leggere prima di postare Empty
MessaggioTitolo: Leggere prima di postare   Leggere prima di postare Icon_minitimeLun Set 10, 2007 1:25 am

Voglio scrivere una piccola guida per evitare confusione e per evitare anche di postare log troppo lunghi dei vari scanner che verranno utilizzati.

1. Indicare il sistema operativo utilizzato;

2. Antivirus, Antispyware e firewall installati nel proprio PC;

3. Che tipo di problema si è verificato; cioè che tipo di segnalazione emette l'antivirus, il firewall o l'antispyware e comportamenti del PC, tipo apertura di più finestre, blocchi, messaggi vari etc, per intenderci evitare di dire "
Citazione :
AIUTOOOO!!
!" oppure
Citazione :
"Il mio antivirus mi ha trovato il/i virus tal dei tali, che devo fare?"
; in particolare alla sezione oggetto del messaggio, scrivete possibilmente il nome del virus e se è più di uno scrivete "e altri";

4. In casi del genere, effettuare le scansioni prima con l'antivirus, antispyware installati nel vostro PC, e se non risolvete il problema, richiedete aiuto in questa sezione postando i risultati rilasciati dai vostri software descritti sopra.

Ovviamente, se qualcosa non va riferite pure.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
danilo91
Admin
Admin
danilo91


Maschio Numero di messaggi : 358
Età : 32
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 31.08.07

Leggere prima di postare Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggere prima di postare   Leggere prima di postare Icon_minitimeLun Set 10, 2007 10:27 am

Bravo Sente con questo messaggio che hai scritto sono sempre più sicuro di aver fatto un'ottima scelta,cioè quella di farti moderatore!!!quindi da come ho capito te sei il più esperto in questa sezione!!!????
Torna in alto Andare in basso
http://ultras.forumitaliano.net
Sante62
Moderatore
Moderatore



Maschio Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.09.07

Leggere prima di postare Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggere prima di postare   Leggere prima di postare Icon_minitimeLun Set 10, 2007 11:48 am

Si, ovviamente posso intervenire in altre sezioni per quello che è di mia conoscenza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Leggere prima di postare Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggere prima di postare   Leggere prima di postare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Leggere prima di postare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» postare immagini sul forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pc & Console :: Pronto soccorso Virus-
Vai verso: