Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediPartners

 

 Istruzioni per inserire video di you tube

Andare in basso 
AutoreMessaggio
danilo91
Admin
Admin
danilo91


Maschio Numero di messaggi : 358
Età : 32
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 31.08.07

Istruzioni per inserire video di you tube Empty
MessaggioTitolo: Istruzioni per inserire video di you tube   Istruzioni per inserire video di you tube Icon_minitimeMar Set 11, 2007 4:21 pm

Per inserire un video preso da You tube in questa sezione dovete innanzitutto andare su you tube(non cè bisogno di iscrivervi)cercare il video che più vi piace e cliccare play,mentre lo vedete a destra del video ci sono il codice url del video e il codice embed (ci sarà scritto codice anzichè embed nella versione di you tube in italiano Istruzioni per inserire video di you tube Video+Embedvoi non dovreta far altro che copiare la parte finale del codice embed
esattamente dalla stringa: <embed src=" alla stringa , si trovano proprio quasi alla fine del codice
Copierete il codice quando inserite un nuovo messagio nel forum!!
Spero che sono stato chiaro,non penso però lol! cmq per qualunque cosa io sono qu

ps io il video non ci riesco a vederlo dopo che lo ho pubblicato però ho notato che accedendo al forum da ospite il video si vede alla grande!!!!fatemi sapere se voi riuscite a vedere il video!!!!i
Torna in alto Andare in basso
http://ultras.forumitaliano.net
 
Istruzioni per inserire video di you tube
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Istruzioni per l'uso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Multimedia :: Video-
Vai verso: