Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediPartners

 

 La maestra assegna alla classe un compito a pierino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuseppe95
2ª Categoria
2ª Categoria
Giuseppe95


Maschio Numero di messaggi : 99
Età : 28
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 02.09.07

La maestra assegna alla classe un compito a pierino Empty
MessaggioTitolo: La maestra assegna alla classe un compito a pierino   La maestra assegna alla classe un compito a pierino Icon_minitimeVen Set 07, 2007 12:08 pm

La maestra assegna alla classe un compito a pierino Mpp212

La maestra assegna alla classe un compito da svolgere a casa per il giorno seguente: - Allora bambini, per domani, ognuno di voi dovrà trovare delle informazioni sulla iena ridens. Il giorno seguente, la maestra interroga qualche bambino... - Pietro, dimmi, cos'hai trovato sulla iena ridens? - Visto che mio padre è un dottore, ho guardato sulle sue enciclopedie e ho scoperto che la iena ridens si accoppia una volta all'anno. - E' vero. Bravo Pietro! E tu Giacomo? - Sa, mio padre è un grande uomo d'affari, quindi navigando col suo pc portatile ho scoperto che la iena ridens in mancanza di altro cibo, mangia anche le proprie feci. - E' vero anche questo! Bravo Giacomo! E tu Pierino? - Guardi, io non ho studiato. Però so che se la iena ridens tromba una volta all'anno e mangia la sua cacca, c'ha poco da ridere!!
Torna in alto Andare in basso
 
La maestra assegna alla classe un compito a pierino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La maestra chiede a Pierino:"Pierino ci sono tre...
» Pierino alla Luigina..
» Pierino: "Mamma, quanto pesa...
» Lo storico 3-0 alla Roma
» Milan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altro :: Barzellette-
Vai verso: