Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediPartners

 

 passavo di qua

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kevin
Moderatore
Moderatore
kevin


Maschio Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.09.07

passavo di qua Empty
MessaggioTitolo: passavo di qua   passavo di qua Icon_minitimeVen Set 07, 2007 10:59 pm

ciao ragazzi Very Happy
passavo di qua per caso, ho notato questo simpatico forum e mi sono iscritto cheers
sono kevin, e se non ho già fatto un paciugo, dall'avatar capirete la mia passione,
da dividere con quella per la grande juve!!!!

ciauuu!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
danilo91
Admin
Admin
danilo91


Maschio Numero di messaggi : 358
Età : 32
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 31.08.07

passavo di qua Empty
MessaggioTitolo: Re: passavo di qua   passavo di qua Icon_minitimeVen Set 07, 2007 11:11 pm

Ciao kevin benvenuto cmq grazie di esserti iscritto perchè qst forum è stato creato da 4 gg è ha tanta fretta di crescere quindi è importante farlo crescere scrivendo ogni giorno un pò di interventi e soprattutto bisogna farlo conoscere lo si puo fare dicendolo agli amici oppure votandolo nelle top 100,puoi votare nella sezione in alto a destra dove cè scritto ''votami qui''.
Spero che passerai il maggior tempo possibile qui e ti dico che il tuo impegno sarà premiato magari facendoti moderatore o altro.
Con questo è tutto e BENVENUTO
Torna in alto Andare in basso
http://ultras.forumitaliano.net
riccardo_91
Staff sezione sport
Staff sezione sport
riccardo_91


Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.09.07

passavo di qua Empty
MessaggioTitolo: Re: passavo di qua   passavo di qua Icon_minitimeVen Set 07, 2007 11:13 pm

benvenuto kevin !!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
kevin
Moderatore
Moderatore
kevin


Maschio Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.09.07

passavo di qua Empty
MessaggioTitolo: Re: passavo di qua   passavo di qua Icon_minitimeVen Set 07, 2007 11:17 pm

vi ringrazio ragazzi!!!
farò il possibile per non deludervi.

ps. tenete duro che i primi tempi saranno duri, ne so qualcosa anch'io.
Torna in alto Andare in basso
danilo91
Admin
Admin
danilo91


Maschio Numero di messaggi : 358
Età : 32
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 31.08.07

passavo di qua Empty
MessaggioTitolo: Re: passavo di qua   passavo di qua Icon_minitimeVen Set 07, 2007 11:27 pm

si è vero a me non sembra vero che abbiamo 7 utenti registrati hihi dai però tutti insieme potremmo costruire un buon sito ...
L'unica cosa che vi chiedo è se per favore votate il forum nella sezione adatta ma soprattutto votate nella top:''small advertise'' la prima a sinistra appena aprite la sezione votami qui.....
Cmq con un pò di impegno potremmo far conocere questo forum a molte persone!!!!ehehe
Torna in alto Andare in basso
http://ultras.forumitaliano.net
kevin
Moderatore
Moderatore
kevin


Maschio Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.09.07

passavo di qua Empty
MessaggioTitolo: Re: passavo di qua   passavo di qua Icon_minitimeVen Set 07, 2007 11:55 pm

scusa ma per votare il sito vuole la mail?

se volete vi porto qualcun altro ad iscriversi, ne conosco tanti e potri chiedere
a quelli che mi piacciono di più, che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
danilo91
Admin
Admin
danilo91


Maschio Numero di messaggi : 358
Età : 32
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 31.08.07

passavo di qua Empty
MessaggioTitolo: Re: passavo di qua   passavo di qua Icon_minitimeSab Set 08, 2007 12:01 am

Innanzitutto solo un sito richiede l'email però puoi inserirla anche falsa tanto il sito non vuole la conferma dell'e-mail però se tu vuoi inserire la tua e-mail vera non succede niente.... magari fai iscrivere qualcun'altro , te ne sarei molto grado perchè più siamo e meglio è o no???!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ultras.forumitaliano.net
Contenuto sponsorizzato





passavo di qua Empty
MessaggioTitolo: Re: passavo di qua   passavo di qua Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
passavo di qua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti-
Vai verso: