Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediPartners

 

 Il campionato ha già trovato le seu padrone...speriamo di no

Andare in basso 
AutoreMessaggio
danilo91
Admin
Admin
danilo91


Maschio Numero di messaggi : 358
Età : 32
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 31.08.07

Il campionato ha già trovato le seu padrone...speriamo di no Empty
MessaggioTitolo: Il campionato ha già trovato le seu padrone...speriamo di no   Il campionato ha già trovato le seu padrone...speriamo di no Icon_minitimeDom Set 02, 2007 8:45 pm

in trasferta di Napoli e Palermo che espugnano rispettivamente i campi di Udine e Livorno

Il campionato ha già trovato le sue padrone? E' presto per dirlo ma qualcosa già si vede. Non si mente se si esprime ammirazione per il carattere ritrovato della Juventus o per il gioco spumeggiante della Roma.

Contro il Cagliari, la Signora, che solo una settimana fa era tornata in A, mette in campo anche il vecchio carattere che la contraddistingueva e va a vincere 3-2 una partita difficilissima contro i ragazzi, assortiti benissimo, di Giampaolo.

Aquilani guida la banda di Spalletti per la seconda domenica consecutiva. I giallorossi vincono, senza subire gol, alla grande contro il Siena all'Olimpico e festeggiano, oltre al nuovo re del centrocampo, anche il primo gol stagionale della Scarpa d'Oro dello scorso anno, Francesco Totti.

Il Napoli, che non segnava in A da più di sei anni, ne fa cinque in colpo solo. Vittima sacrificale è l'Udinese di Marino che non può nulla contro la voglia messa in campo da Lavezzi (il calcio italiano abbraccia un nuovo campione?), Zalayeta e Domizzi.

Il Palermo è già Miccoli-dipendente. L'ex fantasista del Benfica guida i suoi compagni nel successo in trasferta contro il Livorno di un furibondo Spinelli.

Torino e Reggina se le suonano all'Olimpico dove splende ancora la luce, luminosissima, di Rosina mentre è totalmente incolore il pareggio a reti bianche fra Catania e Genoa che avrebbe dovuto festeggiare la riapertura del Massimino.

Chiude, infine, il successo, netto, dell'Atalanta su un Parma bruttino che, dopo appena due giornate, è già costretto a inseguire.

Clicca sulla partita della tua squadra del cuore per leggere il resoconto del match e rivivere il LIVE della partita domenicale!!!

Tutti i risultati della Seconda giornata del Campionato di Serie A
Atalanta-Parma 2-0
Cagliari-Juventus 2-3
Catania-Genoa 0-0
Livorno-Palermo 2-4
Roma Siena 3-0
Torino-Reggina 2-2
Udinese-Napoli 0-5
Empoli-Inter 0-2 (giocata ieri)
Sampdoria-Lazio (stasera)
Milan-Fiorentina (domani).
Torna in alto Andare in basso
http://ultras.forumitaliano.net
 
Il campionato ha già trovato le seu padrone...speriamo di no
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» campionato seconda categoria 2007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Campionati :: Serie A-
Vai verso: