Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediPartners

 

 Lezioni di tennis del vostro amministratore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danilo91
Admin
Admin
danilo91


Maschio Numero di messaggi : 358
Età : 32
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 31.08.07

Lezioni di tennis del vostro amministratore Empty
MessaggioTitolo: Lezioni di tennis del vostro amministratore   Lezioni di tennis del vostro amministratore Icon_minitimeMar Set 18, 2007 9:56 pm

Prima lezione di tennis andata alla grande:
abbiamo iniziato con un 5 minuti di strecching,poi abbiamo fatto allenamento su dritto e rovescio,abbiamo fatto dei palleggi con l'allelanatore e poi alla fine abbiamo fatto una mini partita....il maestro mi ha addirittura proposta di andare con il gruppo dei piu esperti(17-18 anni)ma ho preferito rimanere in questo gruppo almeno per ora...era la prima volta che toccavo una racchetta ma già ho avuto pareri positivi su dime da parte degli allenatori tanto che mi hanno prposto di partecipare al torneo del circolo che si svolgerà fra un mese cheers cheers


Ultima modifica di il Ven Set 21, 2007 9:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://ultras.forumitaliano.net
thescud89
Staff sezione tennis
Staff sezione tennis
thescud89


Maschio Numero di messaggi : 99
Età : 34
Localizzazione : legnano (mi)
Data d'iscrizione : 05.09.07

Lezioni di tennis del vostro amministratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni di tennis del vostro amministratore   Lezioni di tennis del vostro amministratore Icon_minitimeMer Set 19, 2007 3:58 pm

bravo danilo continua cosi' e impegnati sempre!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danilo91
Admin
Admin
danilo91


Maschio Numero di messaggi : 358
Età : 32
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 31.08.07

Lezioni di tennis del vostro amministratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni di tennis del vostro amministratore   Lezioni di tennis del vostro amministratore Icon_minitimeMer Set 19, 2007 7:53 pm

sisi lo farò di sicuro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ultras.forumitaliano.net
danilo91
Admin
Admin
danilo91


Maschio Numero di messaggi : 358
Età : 32
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 31.08.07

Lezioni di tennis del vostro amministratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni di tennis del vostro amministratore   Lezioni di tennis del vostro amministratore Icon_minitimeVen Set 21, 2007 8:59 pm

Seconda lezione di tennis andata alla grande,lo sapete mi sto sorprendendo da solo non avrei scommesso mai di giocare a questi livelli (non mi sto vantando)certo non gioco come un'agonista ma tenendo conto che questa è stata la seconda lezione ho giocato alla perfezione,addirittura il maestro ha confessato che sembra che gioco a tennis da 2-3 anni forse devo migliorare un pò il rovescio perchè lo facio bene ma metto troppa potenza,siccome sto avanti con la preparazione,sembrerà strano calcolando che è la seconda volta che mi allenò ma lo ha detto il maestro,fra un mese mi farà svolgere i primi tornei,certo il maestro ha deto se iniziavo qualche anno prima magari a quest'ora ero agonista peroò dai piano piano......
Certo lo ripeto non ci credo neanche io di come gioco....all'inizio mero fissato un'obbiettivo che era quello di imparare a giocare a tennis in un anno ma ho cambiato e mi ero fissato come obbiettivo di disputare un torneo fra massimo 3 mesi,anche questo è stato raggiunto calcolando che lo disputerò i primi di ottobre giorno ancora da definirsi,ed ora forse sparerò un pò in alto ma il mio prossimo obbiettivo a lungo termine(dato che in 2 lezioni ne ho superati tre)è quello di diventare agonista,il mio sogno,forse ci vorrà un pò,comunque il traguardo intermedio che dovro raggiungere sarà la vittoria di un torneo....bè vedremo un pò che succederà...... cowboy
Torna in alto Andare in basso
http://ultras.forumitaliano.net
thescud89
Staff sezione tennis
Staff sezione tennis
thescud89


Maschio Numero di messaggi : 99
Età : 34
Localizzazione : legnano (mi)
Data d'iscrizione : 05.09.07

Lezioni di tennis del vostro amministratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni di tennis del vostro amministratore   Lezioni di tennis del vostro amministratore Icon_minitimeVen Set 21, 2007 9:07 pm

anche io ho iniziato le lezioni questa settimana....... all'inizio facevo cagare perche' era tanto che non giocavo ma adesso mi sto riprendendo piano piano................ riesco a eseguire abbastanza bene i miei colpi mancini e devo cercare di migliorare per il futuro......
Torna in alto Andare in basso
danilo91
Admin
Admin
danilo91


Maschio Numero di messaggi : 358
Età : 32
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 31.08.07

Lezioni di tennis del vostro amministratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni di tennis del vostro amministratore   Lezioni di tennis del vostro amministratore Icon_minitimeVen Set 21, 2007 9:16 pm

io mi trovo in difficoltà nel cambiare la posizione della mano in fretta cioè passare da un colpo dritto a un rovescio!!!che categoria sei thescud?
Torna in alto Andare in basso
http://ultras.forumitaliano.net
danilo91
Admin
Admin
danilo91


Maschio Numero di messaggi : 358
Età : 32
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 31.08.07

Lezioni di tennis del vostro amministratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni di tennis del vostro amministratore   Lezioni di tennis del vostro amministratore Icon_minitimeMar Set 25, 2007 8:46 pm

terza lezione......allenamento su dritto ,rovescio,battuta....
Dritto migliorato di tantissimo quasi perfetto sia per quanto riguarda la potenza da migliorare 1 poco al precisione infatti alcune palle superano la rete ma vanno troppo sul fondo andando quindi fuori la linea,rovescio migliorato di molto rispeto a venerdì,anche qui alcune palle molto lunghe ma superano sempre la rete....oggi è stata la mia prima battuta è adnata abbastanza bene solo che devo cordinare bene i movimenti!!!inoltre sono molto migliorato nella partitella e a volte ho messo in seria difficoltà il maestro!!!!
Nel gruppo mio ora ce stanno 2 bionde da paura Twisted Evil Twisted Evil yuppy impossibile concentrarsi sulla palla lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://ultras.forumitaliano.net
Contenuto sponsorizzato





Lezioni di tennis del vostro amministratore Empty
MessaggioTitolo: Re: Lezioni di tennis del vostro amministratore   Lezioni di tennis del vostro amministratore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lezioni di tennis del vostro amministratore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono maestro di tennis!!!
» per l'amministratore +
» per l'amministratore
» Us Open 2007
» 11 Settembre prova di tennis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tennis :: Esperienze Tennistiche-
Vai verso: