Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediPartners

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
thescud89
Staff sezione tennis
Staff sezione tennis
thescud89


Maschio Numero di messaggi : 99
Età : 34
Localizzazione : legnano (mi)
Data d'iscrizione : 05.09.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Set 05, 2007 8:55 pm

ciao a tutti............ mi chiamo alessandro e sono appassionato di tennis e calcio ma non solo... anche basket ciclismo a tanti altri....... ho conosciuto questo forum per caso..... per una litigata con danilofiorini su un altro forum......... ma per fortuna e' tutto passato e adesso ho un nuovo forum su cui scrivere.... ciao a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe95
2ª Categoria
2ª Categoria
Giuseppe95


Maschio Numero di messaggi : 99
Età : 28
Localizzazione : Zagarolo(RM)
Data d'iscrizione : 02.09.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: thescud89   ciao a tutti Icon_minitimeMer Set 05, 2007 10:22 pm

un grande benvenuto a te. avrai notati il mio messagio privato dove ti spiego le informazioni del forum.
io sono Giuseppe95 moderatore del forum per qualunque informazione chiedi a me o al mio superiore.
io mi sono iscritto subito dopo la creazione del forum, vengo da roma e abito a Zagarolo (RM), mi farà molto piacere aiutarti e magari decidere insieme al mio superiore di promuoverti. in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao
» ciao a tutti
» ciao a tutti sono nuovo
» Ciao a tutti sono riccardo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti-
Vai verso: